“Il diritto dell’uomo alla vita comporta la possibilità di utilizzare, senza limiti e in libertà, tutte le cose che possono risultare necessarie al suo pieno sviluppo mentale, spirituale e fisico.”

Horus project è il primo progetto in Italia che ti dà la possibilità di trovare una svolta economica tramite un percorso iniziatico sul tuo modo di pensare e di agire nel quotidiano, in rapporto al denaro e a quello che ti circonda.

Horus project è per una nuova economia per lo sviluppo dell’umanità tramite una ricchezza consapevole e non emotiva. Perchè solo la tua ricchezza può essere di aiuto al prossimo, non la povertà.

Horus project ti aiuterà a pilotare la tua vita senza farti vampirizzare denaro ed energie fisiche e mentali dal sistema fiscale e a conoscere la verità sul sistema bancario agendo per mettere al riparo i tuoi soldi prima che sia troppo tardi.

Horus crede che sia legittimo avere tutto il denaro di cui necessitiamo.

Ma facciamo un esempio, l’attuale sistema economico si basa sulla competizione ed è mosso da un solo principio: portare via clienti o idee ad un tuo concorrente. Questo perchè in effetti la storia è piena di personaggi che si sono arricchiti cosi. Ma intendiamoci, i vari Rockfeller, Morgan ecc. non sono mai stati veramente ricchi.

Noi qui non intendiamo sostenere quel tipo di economia, ma una nuova coscienza economica, con la consapevolezza che non abbia senso arricchirsi se il denaro accumulato è causa di infelicità, o peggio ancora di malattie.

Quindi è perfettamente lecito desiderare di avere tutto il denaro di cui necessitiamo purchè sia il frutto dello sviluppo delle tue passioni, talenti o vocazioni, facendo lavorare, in maniera armonica il denaro per te e non viceversa.

Ecco perchè puoi quindi definire Horus project come un percorso iniziatico sul tuo modo di pensare ed agire nel quotidiano in rapporto al denaro e a quello che ti circonda. Per iniziare a svuotare gli equivalenti negativi dalla tua mente per poter incanalare quelli positivi.

Ogni volta che ti lamenti delle tue condizioni, o le neghi, inconsapevolmente attiri le stesse circostanze negative e le cose continuano a peggiorare. Infatti da un punto di vista metafisico attrai sempre ciò a cui pensi più frequentemente.

E’ necessario quindi lasciare andare le tue ansie e paure imparando ad accogliere la nuova era finanziaria, fatta di rendite e non più di lavoro, cosi come è stato fino ad oggi, una forma di schiavitù, con l’unico intento di guadagnare denaro per tirare a campare.

Come farlo?

Il nostro progetto prevede di illustrarti 4 tipologie di rendite automatiche, ben collaudate e da subito monetizzabili. Inoltre, ti aiuteremo a crearne di nuove sulla base delle tue passioni, talenti o vocazioni. Questo può accadere solo se sei pronto a riceverlo e a smettere di lamentarti.

Ti aiuteremo a trovare la soluzione migliore per correggere il tuo rapporto con il Fisco italiano, proponendoti un metodo unico e legale al 100% per rendere più leggero il tuo carico fiscale, senza essere costretto a versare il 70% di quello che guadagni ad un socio parassita e prepotente come l’attuale sistema fiscale.

Ma devi essere consapevole che nulla di tutto ciò potrà accadere se non modifichi le tue programmazioni rispetto al denaro e a gestire meglio le tue emozioni.

Come?

Attraverso un percorso di crescita e lavoro su di sè che ti aiuterà a svuotare la tua mente, per ritrovare lucidità, serenità e pienezza, riducendo la tensione mentale e fisica, ed eliminando gli stress.

La mente cosciente è custode dei messaggi ricevuti dall’ambiente circostante ed è il mezzo di trasporto di tali messaggi al tuo sub-incoscio. Quest’ultimo è strettamente collegato alle tue convinzioni, oltre che ad altre forze multidimensionali, e condiziona la tua vita e le tue scelte.

Ecco come imparerai a pilotare la tua vita senza farlo fare ad altri.

Fai una scelta, perchè ciò che stai per imparare può cambiare il tuo destino e la tua vita per sempre.

Entra nella nuova era contribuisci alla ricchezza e allo sviluppo dell’umanità.